Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Amministrative: Udc Sicilia pubblica curriculum e casellario giudiziario candidati

Palermo, 23 set. – “Come già fatto per le Amministrative del 2019 abbiamo provveduto anche quest’anno a pubblicare sul nostro sito web curriculum vitae e casellario giudiziale di ogni nostro candidato alle prossime Amministrative di ottobre nei Comuni superiori a 15mila abitanti. Crediamo molto nella totale trasparenza delle elezioni, lo abbiamo dimostrato e continuiamo a farlo e riteniamo giusto che i cittadini siano a conoscenza di ogni informazione per esprimere la migliore preferenza”. A dirlo è il coordinatore politico dell’Udc in Sicilia, Decio Terrana.

Accedendo all’area ‘elezioni trasparenti’ del sito dell’Udc Sicilia i cittadini di Agrigento, Carini, Enna, Marsala, San Giovanni La Punta, Termini Imerese e Villabate potranno conoscere a fondo i candidati del loro territorio. Tantissimi i giovani che hanno sposato le cause dello scudo crociato. “Il nostro progetto è semplice e attuale – continua Terrana – Abbiamo deciso di dare spazio a una nuova classe dirigente. Per far ciò bisogna scommettere su tanti giovani che possono crescere e formarsi rapidamente affiancati dalla nostra attuale classe dirigente. Già diversi amministratori e consiglieri comunali hanno sposato un progetto che sta crescendo con grande rapidità e che ci porterà a essere ancora più protagonisti nel prossimo futuro”.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci