Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Consiglio comunale, martedì incontro con forze sociali e ordini professionali sul Prg

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Martedì 8 ottobre alle ore 11.00 il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Castiglione ha convocato nella sala consiliare di Palazzo degli Elefanti una conferenza di capigruppo aperta alle forze sociali e agli ordini professionali per approfondire il contenuto della proposta di nuove linee guida del Piano Regolatore Generale in discussione nell’assemblea cittadina.

L’iniziativa è stata condivisa con il presidente della Commissione Urbanistica Manfredi Zammataro.

Inoltre per lo stesso giorno:
Il presidente Giuseppe Castiglione ha convocato per martedì 8 ottobre alle ore 19,00

Il Consiglio comunale.

All’ordine del giorno l’affidamento, con criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, del servizio di spezzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati compresi quelli assimilati e altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO di Catania suddiviso in 4 macro lotti.Autorizzazione all’avvio della procedura di affidamento ed assunzione dell’impegno di spesa con carattere di urgenza.

All’ordine del giorno anche l’istituzione della Commissione Consiliare Speciale e temporanea denominata Patto per Catania.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci