Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Disponibile la nuova edizione dell’album dei Tool “Fear Inoculum”

La band di Los Angeles che ha raggiunto il primo posto della Billboard’s Top 200 con il nuovo album arrivato a ben 13 anni dall’ultimo disco di inediti

Tempo di lettura: 2 minuti

“Fear Inoculum” (RCA Records), il quinto album dei TOOL, arrivato a 13 anni dal precedente disco di inediti, ha scalato le classifiche di vendita ed è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo! A grande richiesta, dopo che la prima versione del disco fisico è andata sold out, negli store internazionali è uscita una nuova edizione ancora più ricca.
La nuova edizione di “Fear Inoculum” oltre al CD, include 5 card in stampa lenticolare con effetto 3D, un libro di 56 pagine con immagini inedite, vere e proprie opere d’arte, e il video di “Recusant Ad Infinitum” in download, un’esperienza visiva unica e innovativa.

https://SMI.lnk.to/fear_inoculum

L’album della band di Los Angeles, uscito lo scorso 30 agosto, ha debuttato al primo posto della Billboard’s Top 200 e ha generato clamore tra gli appassionati di musica che sono immediatamente corsi ad acquistare le copie fisiche dell’edizione limitata che includeva uno schermo da 4” in HD con un contenuto video esclusivo (“Recusant Ad Infinitum”), un cavo USB per ricaricare lo schermo, 2 watt speakers, un booklet da 36 pagine e una card per scaricare l’album in versione digitale.

Pubblicità

Da gennaio 2020 la band sarà in tour negli Stati Uniti.

I Tool si formano nel 1990. Sono: Danny Carey (batteria), Justin Chancellor (basso), Adam Jones (chitarra) e Maynard James Keenan (voce).
Hanno all’attivo 5 album e hanno vinto 3 GRAMMY Awards®: Best Metal Performance (1998, “Ænima”), Best Metal Performance (2002, “Schism”) and Best Recording Package (2007, 10,000 Days).

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci