17.7 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaRaddoppiano gli orari di visita alla mostra su Elio Romano

Raddoppiano gli orari di visita alla mostra su Elio Romano

Accogliendo le richieste degli oltre mille visitatori, da venerdì 18 novembre si apre l’intera giornata, domenica inclusa, grazie al supporto degli studenti dell’Accademia di Belle Arti. La prima e la terza domenica del mese due turni di visite guidate gratuite con il curatore, prof. Vittorio Vicari

CATANIA, 16 novembre 2022 – Raddoppiano gli orari di visita della mostra “Libero Elio Romano. 1909 – 1996” in corso a Catania, a Palazzo della Cultura fino al 20 gennaio 2023 e organizzata dell’Accademia di Belle Arti di Catania in collaborazione con il Comune e il Centro studi Elio Romano.
Visto l’alto gradimento del pubblico, infatti – oltre mille visitatori nei primi quindici giorni, costretti agli orari limitati del mattino – da venerdì 18 novembre la mostra aumenta gli orari di visita il venerdì e sabato (intera giornata) e introduce la domenica grazie alla disponibilità degli studenti dell’Accademia che accolgono e guidano i visitatori.

Pubblicità

 

Nel dettaglio: sono confermate le aperture mattutine dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13. Mentre da venerdì a domenica la mostra sarà visitabile anche nel pomeriggio secondo il seguente orario: 9-13 e 16-19.

In particolare con l’apertura domenicale viene introdotta nella prima e terza domenica del mese anche la possibilità delle visite d’autore gratuite (in due fasce orarie, 10 e 12) in compagnia del curatore, lo storico dell’arte e docente dell’Accademia prof. Vittorio Ugo Vicari. La mostra è ad ingresso gratuito e per visite di gruppo o guidate, anche in altri orari, sono a disposizione gli studenti dell’Accademia prenotando via email a [email protected].

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli