Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Palazzo della Cultura: presentazione mostra e spettacolo biennale d’arte Bias

CATANIA – Martedì 22 settembre alle 10.30, nel Palazzo della Cultura di via Vittorio Emanuele 121, l’assessore alla Cultura, Barbara Mirabella, e la presidente della Fondazione Donà dalle Rose, Chiara Modìca Donà dalle Rose, presenteranno la mostra “The time of game, the game of time” e lo spettacolo equestre “Il gioco del tempo: in viaggio con Ulisse”, previsti nell’ambito del Catania Summer Fest.

L’esposizione, in programma dal 17 settembre al 18 ottobre al Palazzo della Cultura con opere di affermati artisti, e lo spettacolo di danza, canto e teatro equestre previsto il 3 ottobre al Giardino Bellini, con performer di alto livello, chiuderanno idealmente a Catania i padiglioni nazionali della prima Biennale d’arte contemporanea “Bias”.
I due eventi sono promossi dalla Fondazione Donà dalle Rose con Bias (Biennale internazionale arte contemporanea delle religioni dell’umanità), e Wish (World international sicilian heritage), che per lo spettacolo si avvalgono anche della collaborazione dell’Istituto incremento ippico di Catania.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci