16.6 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeLavoroSindacatoCarabinieri. L’intervento della Ugl sull’avvicendamento al vertice del Comando provinciale di Catania

Carabinieri. L’intervento della Ugl sull’avvicendamento al vertice del Comando provinciale di Catania

CATANIA – Sulla notizia dell’avvicendamento al vertice del Comando provinciale dei Carabinieri di Catania e sui recenti cambi alla guida delle compagnie di Acireale, Giarre e Paternò, interviene la Ugl di Catania con il segretario territoriale Giovanni Musumeci. “Siamo grati al colonnello Raffaele Covetti per il grande lavoro svolto nella nostra città per l’affermazione della legalità, contrastando criminalità e malaffare. Rivolgiamo un saluto di benvenuto al colonnello Rino Coppola che siamo certi continuerà in questa difficile battaglia che noi, come Ugl, sosteniamo quotidianamente per i lavoratori e la cittadinanza.

Pubblicità

Nel contempo vogliamo rivolgere il più sentito ringraziamento ai giovani comandanti delle Compagnie Carabinieri di Acireale, Giarre e Paternò, rispettivamente i capitani Giovanni Rubino, Luca Leccese e Angelo Accardo, che in questi anni hanno svolto un eccellente lavoro per il rispetto delle regole ed il contrasto alla malavita nelle aree di competenza. Ai capitani Fabrizio Rosati e Gianmauro Cipolletta, che si sono appena insediati a Giarre e Paternò, ed al nuovo comandante che andrà a dirigere Acireale, esprimiamo le nostre congratulazioni per l’importante incarico e gli auguri di buon lavoro.”

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli