18 C
Catania
martedì, Aprile 30, 2024
spot_imgspot_img
HomeLavoroLablaw, Armando Tursi partner of counsel  

Lablaw, Armando Tursi partner of counsel  

Pubblicità

(Adnkronos) – Lablaw studio legale Rotondi & partners conferma il proprio standing professionale e accademico, che si integra con la autorevolezza e reputazione di essere tra le law firm giuslavoriste più accreditate dal mercato nel diritto del lavoro, nelle relazioni industriali, nelle operazioni straordinarie, societarie e finanziarie, e, più in generale, della consulenza strategica hr. 

“Con l‘innesto accademico del professore Tursi – spiega Francesco Rotondi, name partner di Lablaw studio legale rotondi & partners, di recente nominato consigliere esperto Cnel – Lablaw completa un mosaico olistico di competenze accademiche, professionali, tecniche e umane di rilevante valore, esperienza e cultura. Insieme siamo consapevoli ed entusiasti di esserci reciprocamente riconosciuti, prescelti e testimoniati nella volontà di esprimere, con le nostre esperienze integrate, la più significativa entità legale in materia di diritto del lavoro in Italia. Siamo giuslavoristi a disposizione del futuro, verso le giovani generazioni, nella lettura e coniugazione giuridica di positivo valore etico, sociale ed economico per le più avvincenti sfide tecnologiche e umane che insistono sul moderno diritto del lavoro”.  

“L’ingresso in LabLaw – spiega Armando Tursi – nel mentre concretizza una originale forma di moderna collaborazione tra lo Studio e l’Università degli Studi di Milano, è la naturale evoluzione del mio percorso accademico e professionale nel campo del Diritto del Lavoro, insegnato e studiato da oltre trent’anni, applicato nella giurisprudenza e nell’attività consulenziale, adesso a fianco di Francesco Rotondi, acuto, preparatissimo collega e avvocato giuslavorista, tra i migliori da me conosciuti. Ho condiviso il suo messaggio sul futuro del giuslavorismo che è oggettivo, concreto e tangibile all’interno della compagine professionale e umana dello studio Lablaw. Della mia scelta sono al tempo stesso felice e orgoglioso”. 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli