Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Ponte Messina: De Micheli, “aspettiamo risultati Commissione su progetti”

Salvini: "Chi ha costruito quello di Genova faccia anche questo, 5 anni e 4 miliardi di budget a carico dei privati"

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cernobbio (Como), 6 set. – i numeri e poi sulla base dei numeri decidere velocemente”. Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture, Paola De Micheli, a margine del forum Ambrosetti di Cernobbio, sulla Commissione chiamata a stabilire quale possa essere il progetto più idoneo alla realizzazione del ponte.

“Preferisco il ponte alla pista ciclabile, se devo scegliere. Poi si può mettere la pista ciclabile sul ponte, ma preferisco partire dal ponte se devo scegliere”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo al forum Ambrosetti di Cernobbio, sulle parole delle Infrastrutture, Paola De Micheli, che aveva parlato della possibilità di realizzare una pista ciclabile per collegare la Sicilia. “La mia ambizione è che chi ha costruito il ponte di Genova costruisca anche quello sullo Stretto. Dopo 40 anni di chiacchiere, chi ha costruito quello di Genova costruisca in 5 anni di mandato il Ponte sullo Stretto: 4 miliardi di euro di budget tutti a carico di privati”, ha aggiunto.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci