Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280
Foto archivio

Coronavirus: in Italia 642 nuovi casi da ieri, di nuovo sopra quota 600

7 morti nelle ultime 24 ore, sale il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva

Roma, 19 ago. – Tornano sopra quota 600 i nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore in Italia: 642 sono i contagi in più rispetto a ieri, per un totale di 255.278 da inizio emergenza. I dati sono stati diffusi dal Ministero della Salute e sono consultabili sul sito della Protezione Civile.

Pubblicità

Sono sette le persone morte con coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, il totale delle vittime da inizio emergenza sale a 35.412. E’ quanto emerge dal report pubblicato dal Ministero della Salute e consultabile sul sito della Protezione Civile.

Nelle ultime 24 ore, in Italia, c’è stato almeno un nuovo caso di coronavirus in tutte le regioni. E’ quanto emerge dal report pubblicato dal Ministero della Salute e consultabile sul sito della Protezione Civile. Tra le regioni con più nuovi contagi troviamo la Lombardia (91) davanti all’Emilia-Romagna (76) e al Lazio (75).

Sale il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva con Coronavirus in Italia: sono 66, otto in più nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal report pubblicato dal Ministero della Salute e consultabile sul sito della Protezione Civile.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: