Sicilia Report
Sicilia Report

“Etna Village Got Talent” e il musical “Shrek” tra gli appuntamenti di questo week end all’Etna Village

L’Etna Village Got Talent (28 e 29 agosto) e l’appuntamento con il musical “Shrek” (30 agosto)

Saranno le due serate con l’Etna Village Got Talent (28 e 29 agosto) e l’appuntamento con il musical “Shrek” (30 agosto) a caratterizzare l’ultimo week end di agosto dell’Etna Village. Si parte stasera con le selezioni dell’Etna Village Got Talent, uno spettacolo live in cui chiunque potrà dimostrare il proprio talento. Chi passerà il turno si esibirà nuovamente domani nella serata conclusiva. Domenica 30 agosto appuntamento con l’ultimo dei musical in programma. In scena andrà “Shrek”, prodotto da SC Produzioni Teatrali e diretto da Salvo Costantino. Il musical porta sulla scena i bizzarri e amati personaggi creati dalla Dream Works: capeggiati dallo scontroso e sgraziato Orco. Vediamo sfilare Ciuchino, l’asino parlante, la principessa Fiona (una principessa un po’ caratteriale e verde, ma pur sempre una principessa!), una Draghessa sputafuoco e malata d’amore, Lord Farquaad, un vero concentrato di cattiveria e uno stuolo di classici personaggi disneyani dal temperamento deciso e spiritoso.

Bottone 980×300

Il musical “Shrek” è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival nato da un’idea di Giuseppe Rapisarda Management ed organizzato da Gente in Movimento che punta a valorizzare il territorio siciliano grazie ad una serie di iniziative volte a potenziare l’offerta del turismo musicale legato agli eventi e vede la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Taormina, del Comune di Catania, del Comune di San Giovanni La Punta e della Fondazione Taormina Arte.

Gli altri appuntamenti con il Wave Summer Music sono: Elodie (opening Chadia Rodriguez) il 3 settembre a Catania (Villa Bellini), “Michael Jackson Tribute” il 5 settembre all’Etna Village e Francesco Gabbani in concerto il 10 settembre al Teatro Antico di Taormina.

Commenti