22.2 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaTermini Imerese (PA): 2 arresti e 4 denunce per spaccio di droga

Termini Imerese (PA): 2 arresti e 4 denunce per spaccio di droga

I carabinieri del Reparto territoriale di Termini Imerese (Palermo) hanno arrestato un 33enne e un 43enne, entrambi noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri del Reparto territoriale di Termini Imerese (Palermo) hanno arrestato un 33enne e un 43enne, entrambi noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il 33enne durante una perquisizione personale, domiciliare e veicolare è stato trovato in possesso di 3,4 chili di hashish, 26 grammi di cocaina, 200 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e la somma di 3550 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il 43enne è stato trovato con 200 grammi di hashish e 4 di cocaina oltre a materiale per il confezionamento.

Pubblicità

L’indagine ha permesso di denunciare in stato di libertà alla Procura di Termini Imerese e alla Procura per i minorenni di Palermo, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 24enne trovato in possesso di 14,5 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e la somma di 630 euro, un 34enne, un 23 enne e un 17enne. La droga rinvenuta è stata sequestrata e inviata al Laboratorio di analisi sostanze stupefacenti del Comando provinciale di Palermo per gli accertamenti di rito.

 

Dopo la convalida dell’arresto il gip ha disposto per il 33enne la custodia cautelare in carcere e l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per il 43enne.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli