18 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaRompono vetro di auto e con OBD tentano di rubarla, arrestati

Rompono vetro di auto e con OBD tentano di rubarla, arrestati

Un equipaggio in transito in via Acicastello notava un soggetto appiedato che alla vista della Volante tentava di dileguarsi, facendo un cenno sospetto ad un uomo alla guida di un’auto parcheggiata nella corsia opposta rispetto al lato della strada in cui si trovava. Pertanto, gli operatori provvedevano subito a bloccare entrambi

Un equipaggio in transito in via Acicastello notava un soggetto appiedato che alla vista della Volante tentava di dileguarsi, facendo un cenno sospetto ad un uomo alla guida di un’auto parcheggiata nella corsia opposta rispetto al lato della strada in cui si trovava. Pertanto, gli operatori provvedevano subito a bloccare entrambi. L’uomo alla guida del mezzo veniva sorpreso con ancora in mano un martelletto rosso, da lui usato poco prima per infrangere il finestrino della macchina, e un OBD, ossia un dispositivo elettronico che consente di bypassare la centralina per far partire l’auto.

Pubblicità

 

Dopo gli accertamenti di rito e la formalizzazione della denuncia da parte della vittima presso gli Uffici della Questura entrambi, aventi già precedenti, venivano arrestati per il reato di tentato furto aggravato e su disposizione del PM di turno sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli