17.3 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaRicettazione di un’auto, quattro denunciati a Lentini(SR)

Ricettazione di un’auto, quattro denunciati a Lentini(SR)

Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, a seguito di una celere attività investigativa, hanno denunciato quattro persone per il reato di ricettazione di un’autovettura. In particolare, uno dei quattro denunciati, un giovane ventenne, aveva noleggiato, il 24 febbraio, un’autovettura che, la stessa sera, veniva incidentata riportando ingenti danni alla carrozzeria e ad alcune parti meccaniche.

Pubblicità

Non essendo coperto da alcuna forma assicurativa, per evitare il pagamento dei danni alla società di noleggio, il ventenne tentava di riparare l’autovettura utilizzando delle parti sottratte ad un altro medesimo veicolo, oggetto di furto il 26 febbraio. L’autovettura rubata, priva delle targhe e di buona parte della carrozzeria, veniva rinvenuta in un fondo terriero di proprietà della famiglia di un altro denunciato, minorenne.

 

 

Infine, a seguito di perquisizione domiciliare all’interno del box di un diciannovenne, anch’esso denunciato, venivano rinvenute alcune parti meccaniche del veicolo rubato che dovevano essere montate sull’autovettura noleggiata. Parte della carrozzeria, invece, veniva rinvenuta all’interno di un’officina dove un uomo di 26 anni, anche lui denunciato, aveva concordato i lavori di riparazione con il titolare dell’attività.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli