18.6 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaPolizia denuncia 10 persone a Librino tra pregiudicati e acquirenti droga

Polizia denuncia 10 persone a Librino tra pregiudicati e acquirenti droga

CATANIA – Su disposizione del Questore di Catania dott. Mario Della Cioppa, continuano i controlli della Polizia di Stato sull’osservanza delle disposizioni finalizzate al contenimento del contagio da coronavirus.
Agenti del Commissariato Librino hanno effettuato controlli all’interno dell’omonimo quartiere, indagando in stato di libertà ai sensi dell’articolo 650 c.p. 10 soggetti responsabili di aver violato il DPCM del 11/03/2020 (ad integrazione dei DPCM del 08-09.03.2020 e seguenti).
Particolare rilievo assumono i controlli effettuati in Viale Grimaldi, luogo comunemente noto come la “Fossa dei Leoni” dove, sono state sorprese e denunciate diverse persone che vi si erano recate per acquistare sostanze stupefacenti.
Altri due soggetti, pluripregiudicati, sono stati fermati mentre sorseggiavano sulla citata pubblica via, una birra intenti a chiacchierare; ancora, un pluripregiudicato, recatosi in detta via a suo dire per incontrare alcuni amici, oltre ad essere stato indagato per il suindicato reato, è stato sanzionato per violazioni in materia di codice della strada e, nell’occorso, gli è stata ritirata anche la patente.
Tutti i suindicati soggetti, irresponsabili per il comportamento tenuto, erano ovviamente privi di mascherine e non rispettavano le distanze di sicurezza.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli