13.5 C
Catania
martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronaca#NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale di Luca Abete arriva in Sicilia

#NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale di Luca Abete arriva in Sicilia

Al grido “contagiamoci di coraggio” la carovana dell’entusiasmo di #NonCiFermaNessuno farà tappa all’Università degli Studi di Catania.  L’appuntamento è per giovedì 15 aprile, dalle ore 10.30.
L’hashtag più amato dagli universitari italiani festeggia i suoi sette anni in una versione completamente rinnovata: #NonCiFermaNessuno Italia Talk è un attesissimo digital show in streaming interamente dedicato agli studenti universitari e delle scuole superiori. Un tour che percorre l’Italia da Nord a Sud Italia, isole comprese, per tre mesi, fino a  maggio.
Una campagna sociale, quella dell’inviato di Striscia, che parla di coraggio, motivazione ma anche di opportunità, di solidarietà ed ecosostenibilità “veri pilastri – precisa Luca – del mondo post Covid”.
Alla Medaglia del Presidente della Repubblica si affianca quest’anno un altro rilevante riconoscimento per #NonCiFermaNessuno: il Patrocinio morale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui).

Pubblicità

Novità di quest’anno il Premio #NonCiFermaNessuno, un riconoscimento che anche in questa quarta tappa dedicheremo, su indicazione dell’ateneo catanese, ad uno studente-simbolo di energia, positività e coraggio.
Ospiti d’eccezione per questa quinta tappa: Roberto Re, uno dei mental coach più conosciuti al mondo ed Highlander Dj, compositore, polistrumentista ed arrangiatore originario di Palermo, noto per i suoi video ironici su Striscia la Notizia, nei quali fa cantare politici e personaggi famosi.

Per partecipare all’evento basta collegarsi al link www.noncifermanessuno.org/catania-talk e seguire la diretta.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli