23.1 C
Catania
lunedì, Aprile 15, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaMineo: spacciava in casa, un arresto

Mineo: spacciava in casa, un arresto

MINEO (CT) – I Carabinieri della Stazione di Mineo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 28enne, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Nello specifico i militari, avuta notizia che il predetto gestiva una fiorente attività di spaccio nel comune di Mineo, si appostavano al di fuori dell’abitazione dello stesso. Dopo pochi minuti i carabinieri notavano un ragazzo fare ingresso nell’edificio e, mentre lo stesso usciva, procedevano a bloccarlo ed accedevano all’abitazione del 28enne per procedere ad un’approfondita perquisizione. L’acquirente è stato trovato in possesso di nr. 2 dosi di sostanza stupefacente di tipo marijuana dal peso di 0,65 gr. l’una (contestualmente segnalato all’U.T.G. di Catania in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti). All’interno dell’abitazione i militari hanno in primis perquisito il 28enne trovandolo in possesso di 35,00 Euro (probabile provento dell’appena avvenuta cessione), nonché di 1 dose della medesima sostanza dal peso di 0,60 gr.. La perquisizione è stata quindi estesa all’abitazione rinvenendo ulteriori nr. 14 dosi, analoghe a quelle precedentemente rinvenute, nonché 52,00 gr. di marijuana ed un bilancino di precisione, il tutto occultato in più punti della casa.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato relegato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli