18.6 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaMinaccia uomo con fucile per futili motivi, arrestato

Minaccia uomo con fucile per futili motivi, arrestato

I Carabinieri del Comando Stazione di Raddusa hanno arrestato in flagranza di reato un giovane 29 enne del posto per porto abusivo di arma clandestina e ricettazione

I Carabinieri del Comando Stazione di Raddusa hanno arrestato in flagranza di reato un giovane 29 enne del posto per porto abusivo di arma clandestina e ricettazione.
Nella notte del 9 Aprile i Carabinieri sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto, pervenuta tramite il 112 Numero Unico Emergenza, da parte di un uomo che ha segnalato di aver ricevuto minacce a mano armata da parte di un giovane per futili motivi legati alla circolazione stradale.
Le ricerche immediatamente avviate dai militari hanno consentito di ritracciare il soggetto che veniva sottoposto a perquisizione veicolare e domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti, occultati in camera da letto, un fucile marca beretta, calibro 12, con canne mozze e matricola abrasa e nr. 30 cartucce cello stesso calibro.

Pubblicità

 

L’arma e le cartucce sono state poste in sequestro per i successivi accertamenti tecnici mentre l’uomo, dichiarato in arresto, è stato tradotto presso la casa circondariale di Caltagirone venendo successivamente sottoposto agli arresti domiciliari all’esito dell’interrogatorio di convalida eseguito dal GIP.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli