17 C
Catania
lunedì, Aprile 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCaltanissettaIntensificati controlli a Gela(CL), raffica di denunce e sanzioni

Intensificati controlli a Gela(CL), raffica di denunce e sanzioni

I controlli hanno visto in campo i poliziotti del commissariato e del reparto prevenzione crimine, oltre agli agenti della Polizia amministrativa

Giro di vite a Gela, in provincia di Caltanissetta, contro furti, rapine e abusivismo commerciale da parte della Polizia di stato. I controlli hanno visto in campo i poliziotti del commissariato e del reparto prevenzione crimine, oltre agli agenti della Polizia amministrativa. Complessivamente durante l’ultima settimana sono state controllate 890 persone e 470 auto, con l’utilizzo del sistema Mercurio, eseguite 20 perquisizioni, contestate 36 violazioni al codice della strada e 3 per uso personale di sostanze stupefacenti, con sequestro di cannabinoidi. Sono stati eseguiti 197 controlli a persone sottoposte a misure anticrimine (arresti domiciliari, sorvegliati speciali, liberi vigilati).

Pubblicità

 

 

L’attività delle Volanti ha consentito di denunciare 22 persone per svariati reati: furto, rissa, tentata rapina e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia amministrativa ha svolto controlli contro l’abusivismo e in 17 esercizi commerciali. Sono state elevate 6 sanzioni amministrative, 2 per violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità di Pubblica sicurezza e 4 per occupazione abusiva del suolo pubblico.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli