spot_imgspot_img
HomeCronacaDeborah Chillemi rieletta presidente Aism

Deborah Chillemi rieletta presidente Aism

Deborah Chillemi è stata rieletta presidente dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla in Sicilia. Il consiglio regionale, composto dai consiglieri provenienti dalle nove province siciliane, ha scelto di confermare Deborah Chillemi, belga di nascita ma messinese d’adozione

Deborah Chillemi è stata rieletta presidente dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla in Sicilia. Il consiglio regionale, composto dai consiglieri provenienti dalle nove province siciliane, ha scelto di confermare Deborah Chillemi, belga di nascita ma messinese d’adozione, alla prima carica in Sicilia dell’associazione che da 55 anni è un punto di riferimento delle persone con sclerosi multipla e dei loro familiari.

Pubblicità

In Sicilia sono oltre 11 mila le persone con sclerosi multipla, grave malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e spesso invalidante. L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla è l’unica organizzazione nel nostro Paese che interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla: sostiene la ricerca scientifica, contribuendo ad accrescere la conoscenza della sclerosi multipla e dei bisogni delle persone con SM promuovendo servizi e trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita e affermando i loro diritti.

 

AISM è garante delle risposte per le persone con SM, e garantisce l’affermazione dei diritti e la puntuale informazione.

 

(Terranova/Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli