Sicilia Report
Sicilia Report

Bombola esplosa a San Giovanni Galermo, il presidente del IV municipio Buceti: “Criminali vanno assicurati alla Giustizia”

Una normale giornata di lavoro rischiava di trasformarsi in una tragedia

CATANIA – “Quello che è successo stamattina in via Don Minzoni è un gesto che va assolutamente condannato perchè parliamo di criminali che vanno assicurati alla Giustizia per il bene di tutti”. Queste le parole del presidente del IV municipio Erio Buceti dopo la terribile esplosione che ha colpito i tre impiegati della Dusty mentre effettuavano la raccolta dei rifiuti stamattina nel quartiere di San Giovanni Galermo.

Bottone 980×300

“Parliamo di tre ragazzi che hanno rischiato la propria vita- prosegue Buceti- una normale giornata di lavoro rischiava di trasformarsi in una tragedia per colpa di un delinquente che ha messo una bombola di gas dentro la spazzatura. Io stesso mi sono immediatamente accertato delle loro condizioni e, dopo aver appurato che stanno bene e non sono in pericolo di vita, tutti noi possiamo tirare un sospiro di sollievo. Confidiamo nell’operato della forze dell’ordine e siamo sicuri che, chi ha causato tutto questo, verrà assicurato alla Giustizia”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il consigliere e Capogruppo “Salvo Pogliese Sindaco- Una scelta D’amore per Catania” Luca Sangiorgio che condanna il gesto e precisa che questa criticità può essere risolta solo con l’impiego di telecamere con fondi provenienti dalla democrazia partecipata.
Il presidente del IV municipio Catania Erio Buceti

Commenti