16.6 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaAdrano: individuato ed arrestato spacciatore dalla Polizia

Adrano: individuato ed arrestato spacciatore dalla Polizia

ADRANO (CT) – La Polizia di Stato nella serata di ieri ha arrestato CENTAMORE Emanuele, classe 2001, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A cadere nelle maglie degli investigatori questa volta è stato il Centamore, colto in flagranza mentre esercitava la propria attività illecita nella centralissima Piazza Sant’Agostino, a pochi passi dalla rivendita ambulante di panini presente nella stessa piazza.
Nello specifico gli operatori di Polizia, dal punto di osservazione ove si erano opportunamente posizionati, vedevano sopraggiungere un acquirente, minorenne, al quale, dopo aver pattuito il prezzo, il Centamore stava per vendere la sostanza stupefacente. A questo punto gli uomini del Commissariato di P.S. di Adrano, che da giorni seguivano attentamente l’odierno arrestato, intervenivano bloccando la cessione dello stupefacente proprio nell’attimo in cui il Centamore stava per ricevere il denaro in contanti.
A seguito di perquisizione personale, venivano rinvenute e sequestrate altre sei dosi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, già confezionata all’interno di lamine di alluminio, nonché la somma di 200 euro in contanti suddivisi in banconote da 10 e 20 euro oltre ad un mini telefono cellulare privo di localizzatore gps, modello di solito utilizzato dagli spacciatori proprio per evitare di essere localizzati.
Il Centamore è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli