14.5 C
Catania
sabato, Aprile 27, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaAdrano (Ct): viola ripetutamente gli arresti domiciliari e finisce in carcere

Adrano (Ct): viola ripetutamente gli arresti domiciliari e finisce in carcere

Agenti del Commissariato di Adrano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un’adranita di 25 anni. Il provvedimento è stato adottato dall’Autorità Giudiziaria a seguito delle segnalazioni dei poliziotti circa le ripetute violazioni delle prescrizioni della misura degli arresti domiciliari

Agenti del Commissariato di Adrano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un’adranita di 25 anni. Il provvedimento è stato adottato dall’Autorità Giudiziaria a seguito delle segnalazioni dei poliziotti circa le ripetute violazioni delle prescrizioni della misura degli arresti domiciliari a cui il giovane era già sottoposto.

Pubblicità

 

 

Infatti, l’arrestato, che annovera pregiudizi di polizia per reati contri il patrimonio, nell’anno 2023 venne colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Successivamente, venne scarcerato e posto agli arresti domiciliari. Da quel momento, il venticinquenne si è reso responsabile di ripetute violazioni della misura, reati puntualmente perseguiti dal personale del Commissariato che in un’occasione lo ha anche tratto in arresto.

 

 

Una volta scarcerato il giovane è stato agli arresti domiciliari, questa volta con applicazione del braccialetto elettronico, ma anche in questo caso, dimostrandosi refrattario a ogni regola, ha iniziato con ulteriori violazioni della misura.

 

Pertanto, i poliziotti del Commissariato lo hanno debitamente segnalato all’Autorità Giudiziaria che, quindi, si è determinata, disponendo la custodia cautelare in carcere. Esperite le formalità di rito, gli agenti lo hanno associato presso la casa circondariale di Catania “Piazza Lanza”.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli