Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

ColapesceDimartino live a Taormina, sold out in appena 6 ore

Per lo spettacolo, prossimamente, ulteriori biglietti potrebbero essere disponibili nel rispetto delle direttive vigenti

Registra il tutto esaurito la prima data annunciata del tour estivo di Colapesce e Dimartino, che si terrà il 28 agosto al Teatro Antico di Taormina. La notizia sui loro canali social a pochissime ore dall’apertura delle prevendite. “Il concerto di Taormina è ufficialmente sold out. Non ci aspettavamo una risposta così immediata ed è inutile dire che siamo felicissimi. Speriamo di poter allargare la capienza, appena le direttive saranno chiare, e rendere disponibili altri biglietti per chi non ha fatto in tempo ad acquistarli.”

Pubblicità

Il concerto del duo rivelazione di Sanremo 2021 è il primo annuncio della stagione 2021 per la rassegna itinerante Sotto il Vulcano, a cura di Puntoeacapo e Sopra La Panca.

I biglietti sono quindi già sold out. Prossimamente ulteriori biglietti potrebbero essere disponibili nel rispetto delle direttive vigenti. I biglietti acquistati per settore corrispondente saranno assegnati successivamente e seguiranno l’ordine progressivo di acquisto, si attendono indicazioni sulla configurazione dei posti secondo l’allestimento del teatro che rispetterà le nuove normative di sicurezza.
maggiori informazioni su www.puntoeacapo.uno

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: