Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Venerdì a Palazzo degli Elefanti presentazione del programma “Naturalmente Carnevale”

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Venerdì 21 febbraio alle 10.30, nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese, l’assessore alla Cultura Barbara Mirabella e il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Castiglione presenteranno il programma “Naturalmente Carnevale”.
Un palinsesto di iniziative che si svolgeranno domenica 23 e lunedì 24 febbraio al Giardino Bellini organizzate dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione, attività culturali e grandi eventi in sinergia con la Presidenza del Consiglio comunale, la Giunta, i Consiglieri, associazioni e sponsor privati.
Lo slogan “Il Carnevale è più divertente nel rispetto dell’Ambiente” accompagnerà giochi, animazione, balli, flash mob, musica, scrittura creativa, letture e laboratori anche per accrescere la sensibilità verso le tematiche ambientali.
Saranno tanti alla Villa Bellini i momenti di aggregazione e di sano divertimento coniugati a intenti educativi, offerti ai bambini, ma non solo, grazie a una fitta rete di sinergie pubbliche e private.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci