18 C
Catania
martedì, Aprile 30, 2024
spot_imgspot_img
HomeAdnkronos newsImmediapressOSS. EUROBET: Serie A, pronostici in bilico nel derby capitolino. F1, sul...

OSS. EUROBET: Serie A, pronostici in bilico nel derby capitolino. F1, sul circuito di Jeddah favorito Verstappen

(Adnkronos) – Roma, 17/03/2023. Il campionato di Serie A giunge alla ventisettesima giornata, ultima prima della pausa dedicata alle nazionali. Sabato alle 20:45 si giocherà l’anticipo tra Udinese e Milan. Gli uomini di Sottil vengono da una striscia di tre risultati utili consecutivi. I rossoneri di Pioli, dopo la qualificazione ai quarti di Champions, cercano di ripartire anche in campionato dove non vincono da due giornate di fila. Secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 67% degli appassionati è convinto che saranno i Diavoli ad aggiudicarsi il match. Il 19% pronostica che la sfida terminerà con un pareggio e il 14% ritiene che saranno i padroni di casa ad avere la meglio. I marcatori più quotati sono i rossoneri Ibrahimovic e Theo Hernandez e l’attaccante dell’Udinese Beto. Tra i risultati esatti emergono l’1-2, lo 0-1, l’1-1.
 

Pubblicità

Domenica alle 15 all’Olimpico di Torino andrà in scena la sfida tra Torino e Napoli. I granata cercano la terza vittoria consecutiva. Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime cinque trasferte. Gli appassionati pronosticano una vittoria degli uomini di Spalletti all’83%. Il pareggio, invece, è dato all’11%. I partenopei Osimhen e Kvaratskelia sono i marcatori più quotati insieme a Sanabria, punta del Torino. Tra i risultati più giocati spiccano lo 0-2, l’1-3 e l’1-2.
 

Alle 18:00 si giocherà il derby della Capitale Lazio-Roma. I biancocelesti vengono da quattro risultati utili consecutivi in campionato. I giallorossi, senza Mourinho in panchina, cercano di ripartire dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Secondo i tifosi l’esito del match è aperto: il 39% ritiene che saranno le aquile ad avere la meglio,
il 34% prospetta la vittoria giallorossa, mente il 27% auspica un pareggio. Le sensazioni dei tifosi si riflettono nei risultati esatti più giocati: 2-1, 0-1, 1-1. Per la Roma i possibili marcatori sono Dybala e Abraham, mentre per la Lazio Pedro risulta essere il favorito. 

La giornata di domenica si chiuderà alle 20:45 con il derby d’Italia Inter-Juventus.

Entrambe le squadre sono fresche di qualificazione ai quarti di Champions ed Europa League. Quello di San Siro sembra essere uno scontro dall’esito aperto secondo gli appassionati: il 41% ritiene che saranno i nerazzurri a trionfare, mentre il 27% auspica la vittoria degli uomini di Allegri. Infine, il 32% dei tifosi prevede che le due compagini pareggeranno. Anche in questo caso la percezione è rafforzata dai risultati esatti più giocati: l’1-1, il 2-1 e l’1-2.
L’attaccante interista Lautaro Martinez potrebbe siglare il primo gol della partita, insieme al bianconero Vlahovic e al compagno di squadra Lukaku. 

Dopo il Bahrain la Formula 1 torna in pista questo fine settimana con il Gran Premio dell’Arabia Saudita, domenica 19 marzo. Sul circuito di Jeddah, la Red Bull di Max Verstappen risulta favorita con il 69% delle preferenze, mentre le Ferrari di Leclerc e Sainz collezionano rispettivamente il 12% e
l’11% dei pronostici. 

Osservatorio Eurobet 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL – Elena Oricelli – 02 773361 – [email protected]
 


Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli