spot_imgspot_img
HomeAdnkronos newsImmediapressI Le Fonti Awards del 9 maggio premiano le eccellenze

I Le Fonti Awards del 9 maggio premiano le eccellenze


Pubblicità

(Adnkronos) – Milano, 10 Maggio 2024. Nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, il 9 maggio 2024 si è svolta la XIV edizione dei Le Fonti Awards, prestigioso evento di gala dedicato al riconoscimento delle eccellenze italiane nei settori delle professioni, della consulenza e delle imprese. 

Durante la serata sono state celebrate le realtà imprenditoriali e gli studi legali che si sono distinti per i loro significativi successi nei rispettivi settori. 

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi, Head of Summit di Le Fonti, e Asia Angaroni, Anchor di Le Fonti, ed è stata preceduta dal CEO Summit, dedicato all’approfondimento e al dibattito su questioni centrali legate al business e all’innovazione. 

Il CEO Summit della serata, intitolato “Growth Mindset. Sfide e opportunità di crescita nel mercato del lavoro”, ha posto il focus sul campo delle Risorse Umane, affrontando temi chiave come la talent retention, il growth mindset e altri argomenti cruciali nell’attuale panorama HR. 

Le Fonti prosegue così la sua missione di valorizzare i brand, sia a livello aziendale che personale, attraverso la sua business community unica in Italia certificata e focalizzata al business, che conta oltre 10,5 milioni di membri in più di 125 Paesi. 

Premiazione Studi e Boutique Legali e Professionali
 

La premiazione è iniziata con l’assegnazione dei premi agli STUDI E BOUTIQUE LEGALI E PROFESSIONALI.
 

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO – Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto del Lavoro Consulenza è andato a Studio Legale Ripa. 

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO – Il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto del Lavoro Contenzioso è andato a Avv. Leonardo Vesci (Studio Legale Vesci). 

CATEGORIA DIRITTO D’IMPRESA – Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Diritto D’Impresa Consulenza a Start Up Innovative è andato a Vincenti & Partners.
 

CATEGORIA DIRITTO INFORMATICO – Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Cyber Security & Data Protection è andato a Itas Law Tech. 

CATEGORIA DIRITTO PENALE – Il riconoscimento come Studio Legale dell’Anno Diritto Penale Societario è andato a Studio Legale Tognozzi ed Associati.
 

CATEGORIA DIRITTO PENALE – Il riconoscimento come Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Consulenza è andato a Avv. Michele Cinquepalmi (Studio Legale Cinquepalmi). 

CATEGORIA CONSULENZA Il riconoscimento come Boutique di Eccellenza dell’Anno Servizi e Consulenza Outsourcing HR per Grandi Aziende è andato a ArlatiGhislandi.
 

CATEGORIA CONSULENZA – Il riconoscimento come Professionista dell’Anno Consulenza Tributaria è andato a Studio Feole Sandro. 

Premiazione Imprese
 

La serata di gala è proseguita con l’assegnazione dei premi alle IMPRESE.
 

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Odontoiatria è andato a Centri Dentali Zanardi.
 

CATEGORIA HEALTHCARE & PHARMA – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni di Cosmesi Naturale è andato a Eco Bio Boutique. 

CATEGORIA RISING STAR – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Rising Star Servizi di Factoring è andato a Clessidra Factoring.
 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni di Logistica Interna è andato a Carr Service.  

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Demolizioni Speciali è andato a Monaci Demolizioni Speciali.
 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Manifatturiero è andato a Cav. Cestaro Gustavo.
 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Formazione è andato a Istituto San Francesco. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Profumeria di Lusso è andato a Xerjoff Group.
 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Produzione Aromi & Semilavorati è andato a New Flavours.
 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Yachting Boutique è andato a Media Yachts International. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni Tecnologiche per il Sistema Sanitario è andato a Data Solution Provider. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Media Buying è andato a Easy Marketing. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Hospitality Management è andato a Lilium Studio. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Progettazione Software in cloud è andato a Algòmera. 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come CEO dell’Anno Sviluppo Software è andato a Federica Spagnulo (Algòmera). 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come Managing Director dell’Anno Innovazione & Leadership Branding & Design è andato a Andrea Rizzardi (Gentlebrand). 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come CEO dell’Anno Soluzioni di Packaging Automatizzate è andato a Francesco Ponti (CMC Solutions).
 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP Il riconoscimento come CEO dell’Anno Settore Agroalimentare Industria Conserviera è andato a Francesco Franzese (Icab La Fiammante).
 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come CEO dell’Anno Settore Edile è andato a Enzo D’Aloisio (San Salvo Appalti). 

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP – Il riconoscimento come CEO dell’Anno Edilizia Industrializzata è andato a Manuel Boccolini (Manini Prefabbricati).
 

CATEGORIA ENERGY – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Energia Elettrica e Gas è andato a uBroker. 

CATEGORIA ENERGY – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Fotovoltaico Solare è andato a Sunnerg Group. 

CATEGORIA ENERGY – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi di Efficientamento Energetico è andato a Braga Group.
 

CATEGORIA CONSULENZA – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Risarcimento del Danno è andato a Studio MG.
 

CATEGORIA CONSULENZA – Il riconoscimento come CEO dell’Anno Management & Technology Consulting è andato a Danilo Spada (AYES). 

CATEGORIA CONSULENZA – Il riconoscimento come CEO dell’Anno Consulenza Strategica alle PMI è andato a Salvatore Reina (Contributo Utile).
 

CATEGORIA INSURANCE – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Servizi Finanziari e Assicurativi Mobilità Individuale è andato a BMW Bank.
 

CATEGORIA INSURANCE – Il riconoscimento come CEO dell’Anno Insurance & Leadership Promozione e Intermediazione Assicurativa è andato a Alberto Maria Maturi (Sheltia). 

CATEGORIA FINANCE – Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno Finanza Alternativa per le PMI è andato a C&G Capital.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come HR Team dell’Anno Settore Assicurativo Cessione del Quinto è andato a Net Insurance.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come HR Team dell’Anno Fornitura Energia Retail e PMI è andato a Nuovenergie.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come HR Team dell’Anno Settore Sanitario è andato a Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come HR Team dell’Anno Settore del Credito è andato a P. Prestiti.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come HR Team dell’Anno Innovazione è andato a Crédit Agricole Vita.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come HR Team dell’Anno Settore Banking è andato a Zurich Bank Italia.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come HR Team dell’Anno Settore Assicurativo è andato a Generali Italia.
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come Direttore HR dell’Anno Settore Assicurativo è andato a Marina Montepilli (Alleanza Assicurazioni).
 

CATEGORIA HR – Il riconoscimento come Direttore HR dell’Anno Soluzioni Assicurative & Finanziarie è andato a Simone Innocenti (Gruppo AXA Italia).
 

Per maggiori informazioni
 

Sito web: https://www.lefontiawards.it/
 

Email: [email protected]
 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli