spot_imgspot_img
HomeAdnkronos newsImmediapressCon Appian l'Intelligenza Artificiale potenzia l'automazione dei processi

Con Appian l’Intelligenza Artificiale potenzia l’automazione dei processi

(Adnkronos) – Con l’introduzione di Appian AI Skill Designer e l’integrazione della Generative AI, sfruttare la potenza dell’IA attraverso il low-code sarà molto più semplice 

Pubblicità

MILANO, 3 maggio 2023 /PRNewswire/ — Appian [Nasdaq: APPN] ha annunciato oggi il lancio di Appian AI Skill Designer e l’integrazione di Generative AI nella propria piattaforma. Grazie al design low-code, Appian riduce la complessità nello sviluppo dell’IA, democratizzando l’accesso alla tecnologia e consentendo a tutte le organizzazioni di beneficiare di una maggiore efficienza, di un risparmio significativo in termini economici e di un miglioramento del processo decisionale. 

Appian AI Skill Designer è uno strumento semplice ed efficace per le organizzazioni che desiderano creare modelli di apprendimento automatico AI personalizzati. Ciò consente di sviluppare soluzioni di intelligenza artificiale uniche e su misura per l’azienda, senza la necessità di competenze specifiche di data science. Nella versione iniziale, Appian AI Skill Designer si concentra sull’automazione delle comunicazioni via e-mail, sulla classificazione e sull’estrazione dei documenti. 

Appian AI Skill Designer offre tre funzionalità chiave: 

Inoltre, Appian ha adottato la tecnologia di Generative AI attraverso l’integrazione di OpenAI/ChatGPT disponibile sull’Appian AppMarket. Appian si è impegnata a garantire che l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) basata su GPT comprendesse come costruire automazioni con la propria piattaforma. Utilizzando l’integrazione con OpenAI, Appian ha creato diverse funzionalità generative supportate dall’intelligenza artificiale per incrementare l’automazione, con particolare attenzione al miglioramento della produttività degli sviluppatori nelle attività quotidiane. 

Di seguito alcuni esempi di applicazione: 

“Le organizzazioni si stanno impegnando per incorporare l’intelligenza artificiale nelle loro operazioni, ma la tecnologia è troppo complessa e richiede molte risorse”, ha dichiarato Matt Calkins, CEO di Appian. “Appian AI Skill Designer e l’integrazione di OpenAI nella nostra piattaforma sono progressi importanti che rendono molto più semplice conseguire i benefici legati all’intelligenza artificiale”. 

Per ulteriori informazioni clicca qui. 

AppianAppian è una società di software che automatizza i processi aziendali. La piattaforma Appian include tutto ciò che serve per progettare, automatizzare e ottimizzare anche i processi più complessi, dall’inizio alla fine. Le organizzazioni più innovative del mondo si affidano ad Appian per migliorare i loro flussi di lavoro, unificare i dati e ottimizzare le operazioni, con il risultato di una crescita migliore e di un’esperienza cliente superiore. Per ulteriori informazioni visita il sito appian.it. 

Segui Appian Italia: Twitter, LinkedIn. 

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/2067150/Appian_AI_Thumbnail.jpgLogo – https://mma.prnewswire.com/media/1488235/Appian_Logo.jpg
 

  

  

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/con-appian-lintelligenza-artificiale-potenzia-lautomazione-dei-processi-301814405.html
 

 


Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli