Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello oggi a Bronte contro l’Aquila

Ultima partita dell’anno per le squadre che partecipano al Campionato di Serie B di Volley Maschile

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultima partita dell’anno per le squadre che partecipano al Campionato di Serie B di Volley Maschile e, per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, dopo la pausa durata due settimane, oggi pomeriggio, sabato 21 dicembre, alle 18:00, sarà il momento di incontrare l’Aquila Bronte, nella sua casa alle pendici dell’Etna.
Dall’ultima prova di forza vista in campo contro il Letojanni, ad inizio mese, capitan Walter Bonsignore e compagni hanno tenuto alta la concentrazione.

“Abbiamo potuto lavorare soprattutto sul piano fisico e su quello tecnico da un punto di vista individuale, ma abbiamo tenuto il ritmo del campo grazie a delle partite amichevoli”. E’ il racconto di coach Mauro Puleo, che si riferisce ai due incontri che i suoi uomini, hanno avuto con la Gupe e con i giocatori del Bronte.
Quella di domani, sarà per entrambe le squadre una partita da giocare con determinazione, perché la classifica parla chiaro, seppure sia falsata dalle due giornate di stop che a giro riguardano ogni team, determinate dal numero di squadre del Girone H.

I biancoblu, alla vigilia della decima giornata di campionato, con sei partite giocate e 13 punti conquistati, occupano la posizione numero 5. Capolista il Palermo, con 8 partite e 19 punti, a seguire il Letojanni a pari punti, ma con una partita in meno giocata, 14 punti e sette partite anche per il Cinquefrondi e il Papiro. L’Aquila Bronte, con 7 punti e 6 partite si trova all’ottavo posto.

“Sarà sarà un derby impegnativo– conclude Puleo – Noi daremo il tutto per tutto, come sempre”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci