Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280
Luigi Pulvirenti

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello, domani la prima di Serie B Volley Maschile

Alle 18:00 in punto per i castellesi e per i loro avversari, i giocatori della Vitamì Morgan Barcellona, e risuonerà all’interno della palestra della scuola Falcone di Ficarazzi

ACI CASTELLO (CT) – Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello domani scende in campo per dare il via alla prima di campionato per la stagione di Serie B maschile 19/20. Il fischio d’inizio suonerà alle 18:00 in punto per i castellesi e per i loro avversari, i giocatori della Vitamì Morgan Barcellona, e risuonerà all’interno della palestra della scuola Falcone di Ficarazzi. Una partita alla quale i giocatori di coach Mauro Puleo arrivano dopo 50 giorni di allenamenti e test match. “L’obiettivo di domani è uno: mettere in campo la migliore prestazione possibile, contro una squadra, il Barcellona, ben corazzata per la categoria” spiega il titolare della panchina biancoblu, che aggiunge: “Abbiamo davanti un campionato lungo, al quale poi seguirà una eventuale fase dei playoff, ogni partita sarà importante e dovrà essere preparata con attenzione. I ragazzi sono carichi, ma ancora ci attendono dure giornate di lavoro, per raggiungere il massimo dell’efficienza”.

“E’ emozionante pensare che domani finalmente vedremo i nostri giocatori in azione – è il commento del presidente Luigi Pulvirenti – Aspettiamo questo giorno da mesi e, siamo certi che, al di là del risultato, domani scriveremo un’altra pagina della storia della pallavolo di Aci Castello”.

L’invito dunque, per i castellesi e non solo, è di venire ad assistere al match e ad incitare i giocatori, capitanati da Walter Bonsignore.

I commenti sono chiusi.