17.9 C
Catania
lunedì, Aprile 15, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaParcheggiatori abusivi inottemperanti al DACUR, indagati

Parcheggiatori abusivi inottemperanti al DACUR, indagati

Gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania, in servizio motomontato, hanno sanzionato e denunciato in stato di libertà, per l’inottemperanza al D.AC.UR. (misura di prevenzione personale che vieta l’accesso ad alcune aree urbane) due posteggiatori abusivi

Nell’ambito dell’attività di controllo straordinario del territorio, finalizzata a contrastare e prevenire la criminalità diffusa e ogni forma di illegalità, gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania, in servizio motomontato, hanno sanzionato e denunciato in stato di libertà, per l’inottemperanza al D.AC.UR. (misura di prevenzione personale che vieta l’accesso ad alcune aree urbane) due posteggiatori abusivi.

Pubblicità

 

 

Uno di questi, un 41enne cittadino sudanese e residente a Catania, è stato individuato proprio nell’atto di svolgere abusivamente l’attività di posteggiatore proprio in una piazza la cui frequentazione gli era inibita.

 

 

Inoltre, in via Carlo Gambino sono stati individuati altri due posteggiatori abusivi, un 50enne catanese e un 40enne di nazionalità bulgara. Entrambi sono stati sanzionati amministrativamente. Il cittadino bulgaro è stato denunciato all’autorità Giudiziaria per l’inottemperanza al D.AC.UR. in quanto trovato in una zona la cui frequentazione gli era inibita.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli