Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

I gatti di Villa Curia, udienza Tar rinviata al 25 settembre

Il Tar accoglie istanza dell’associazione Gli Altri e concede un termine per le controdeduzioni all’intervento de Le Aristogatte Onlus

CATANIA – L’udienza di oggi alla III Sez. del TAR è stata rinviata al 25/09/2019 su istanza dell’associazione Gli Altri che ha chiesto un termine per controdedurre all’intervento ad opponendum dell’associazione Le Aristogatte.

Pubblicità

Il ricorso dell’associazione Gli Altri, verso il Comune di Catania, scaturisce dalla revoca dell’incarico di volontariato della stessa Amministrazione comunale per la mancata osservanza del regolamento di gestione Oasi felina comunale Parco Curia da parte della stessa associazione. È noto che l’area di Villa Curia in data 21 Maggio 2019 è stata posta sotto sequestro a seguito di un sopralluogo effettuato dalla Polizia Municipale durante il quale sono emerse carenze igienico-sanitarie. L’associazione Le Aristogatte Onlus, in data 05/09/19 è intervenuta nella causa davanti al Tar dando mandato ai propri legali Avv.ti Floriana Pisani e Margherita Mannino. Il Presidente Burzichelli ha già respinto la domanda di misura cautelare monocratica con decreto del 31/07/19.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: