12.4 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaStrage Altavilla(PA): fratello donna, 'Barreca diceva che mia sorella e i figli...

Strage Altavilla(PA): fratello donna, ‘Barreca diceva che mia sorella e i figli erano indemoniati’

Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che ha sterminato la sua famiglia “non era pazzo, spero che non lo facciano passare per matto. Era perfettamente in se”. A dirlo, parlando con i giornalisti, tra le lacrime, è Calogero Salamone, il fratello di Antonella Salamone, la donna uccisa dal marito insieme con i due figli, Kevin di 16 anni ed Emanuel di 5 anni. La donna gli aveva raccontato che da tempo ‘i fratelli di Dio’ venivano a casa Barreca, forse la coppia arrestata per il triplice omicidio, e diceva che in casa c’era il demonio, soprattutto nella donna e nei figli maschi. La figlia 17enne è stata salvata dalla furia assassina dell’uomo. Aveva confidato al fratello che il demonio andava bruciato “ma io pensavo in senso figurato”. Antonella Salamone è stata prima uccisa e poi bruciata e sotterrata.

Pubblicità

 

Calogero Salamone, il fratello di Antonella Salamone, la donna di 40 anni uccisa dal marito, Giovanni Barreca, 54 anni, che ha sterminato la famiglia ad Altavilla Milicia, viene sentito in queste ore dai Carabinieri nella caserma di Bagheria (Palermo). L’uomo oggi ha avuto un malore. Ha raccontato ai giornalisti che da tempo il cognato diceva che in casa “c’era il demonio”. E che andava estirpato “e bruciato”.

 

Antonella Salamone, la moglie di Giovanni Barreca, il muratore 54enne che ha sterminato la famiglia, sarebbe stata uccisa diversi giorni fa, non si conosce ancora la data della morte. Sarà l’autopsia a stabilirlo, che ancora non è stata disposta dal Procuratore di Termini Imerese, Ambrogio Cartosio, ma certamente prima di venerdì, quando sono stati uccisi invece figli Kevin di 16 anni ed Emanuel di 5 anni. La donna è stata prima uccisa e poi bruciata e sotterrata nel giardino, insieme con alcune suppellettili, forse utili per fare attecchire il fuoco.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli