Home Video Adnkronos All’Unione Industriali di Torino il G7 Industry stakeholders conference. Era (Deloitte)” “Aumentare...

All’Unione Industriali di Torino il G7 Industry stakeholders conference. Era (Deloitte)” “Aumentare livelli di crescita ma risolvere l’accesso al capitale ai paesi meno avanzati”


(Adnkronos) – “L’obiettivo della COP28 è sicuramente sfidante. Per raggiungerlo dobbiamo aumentare il livello di crescita. Ma la componente più problematica è legata alla trasformazione dei consumi delle industrie dei paesi meno avanzati. L’accesso al capitale e alle tecnologie per i paesi meno avanzati è un aspetto sicuramente da risolvere e da favorire”. A dirlo, Angelo Era, Partner ed Energy, Resources & Industrials Industry Leader Deloitte Italy, in occasione del B7 Italy 2024, di cui Deloitte Italia è l’unico Knowledge Partner, è guidato da Confindustria e presieduto da Emma Marcegaglia e ha un ruolo chiave nell’identificare e indirizzare le priorità dell’agenda economica globale, guidando i Paesi G7 nelle grandi sfide di oggi. 




Exit mobile version