Home Trasporti e mobilità Wizz Air, nuove rotte da Malpensa per Palermo e Catania

Wizz Air, nuove rotte da Malpensa per Palermo e Catania

Palermo, 1 set. – La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato oggi il lancio di un doppio servizio giornaliero tra Milano Malpensa e Palermo e Milano Malpensa e Catania a partire dall’1 ottobre. I biglietti possono essere già acquistati su wizzair.com o sulla app della compagnia a partire da euro 9.99. I voli interni in Italia erano già nelle previsioni di Wizz Air sin dall’apertura della sua base di Milano Malpensa e ora Catania e Palermo sono accessibili due volte al giorno e possono beneficiare delle tariffe basse e della flotta di aerei ultramoderna di Wizz Air. L’introduzione di questi collegamenti inserisce voli nazionali nell’ampio network operato da Wizz dall’Italia verso Regno Unito, Spagna, Austria, Grecia, Portogallo, Islanda, Europa centro-orientale e Nord Africa.

La compagnia aerea ha recentemente implementato una serie di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei suoi clienti e dell’equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, durante il volo l’equipaggio e i passeggeri devono indossare mascherine e l’equipaggio deve anche indossare i guanti. Gli aeromobili di Wizz Air vengono regolarmente sottoposti a un processo di nebulizzazione con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliera di Wizz, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.

“Sono lieto di annunciare le nostre nuove rotte dall’aeroporto di Milano Malpensa a Catania e Palermo, poiché sperimentiamo una continua richiesta di viaggi aerei di alta qualità ma a basso costo a Milano e nel Paese – ha detto George Michalopoulos, Chief Commercial Officer diWizz Air -. La nostra flotta di aeromobili Airbus A320 e A321, giovane e sostenibile, all’avanguardia e le nostre misure di protezione avanzate garantiranno le tariffe più basse, le migliori condizioni igieniche possibili e il minimo impatto ambientale per i nostri passeggeri”.
(Adnkronos)

Exit mobile version