Home Trasporti e mobilità Viabilità, Scordia. Limite di velocità sulla strada provinciale 28/I

Viabilità, Scordia. Limite di velocità sulla strada provinciale 28/I

SCORDIA (CT) – Ordinanza per la regolamentazione della circolazione – con decorrenza immediata, a tempo indeterminato, in entrambi i sensi di marcia – lungo tutto il tratto della strada provinciale 28/I “dalla rotatoria con la S.p. 99 fino all’incrocio con la S.p. 30”, emessa dall’ufficio tecnico della Città metropolitana di Catania.
E’ istituito il limite di velocità di 30 chilometri orari lungo la S.p. 28/I, nel tratto compreso tra la rotatoria con la S.p. 99 fino all’incrocio con la S.p. 30, ed è confermato (rispetto l’ordinanza n.2 del gennaio 2019) il divieto di transito veicolare in caso di pioggia dalla rotatoria con la S.p 99 fino all’incrocio con la S.p. 30.
La provinciale 28/I si diparte nel 1°tratto dal bivio Leone strada statale 385 all’ingresso di Scordia – e nel 2° tratto – dalla rotatoria di Scordia – Militello V.C., ed interessa i comuni di Lentini, Scordia.

La nuova segnaletica sarà realizzata e collocata a cura della Pubbliservizi S.p.A., su disposizione dell’ Ufficio manutenzione della Città metropolitana di Catania.
Si fa obbligo ai conducenti di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo di transito.
Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli Organi di polizia stradale, per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.

Exit mobile version