Home Cronaca Morto operaio caduto in autocompattatore a Palermo

Morto operaio caduto in autocompattatore a Palermo

118

PALERMO – E’ morto l’operaio finito dentro un autocompattatore a Palermo. L’incidente è avvenuto in via Ingham, nel quartiere Brancaccio. L’uomo stava lavorando alla manutenzione del mezzo quando è caduto all’interno del camion per la raccolta dei rifiuti. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118 ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

 

 

Aveva 47 anni ed era originario del Marocco, l’operaio morto oggi, a Palermo, mentre stava lavorando alla manutenzione di un autocompattatore. L’incidente è avvenuto in via Ingham, a Brancaccio. L’uomo, per cause ancora da accertare, è caduto all’interno del mezzo. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

 

Sequestrata a Palermo l’area in cui stamani un operaio di origini marocchine, Mohamed Boujdouni, è morto. La tragedia è avvenuta nell’area industriale intorno alle 13. I vigili del fuoco del distaccamento di Brancaccio sono intervenuti nell’officina che si occupa della manutenzione dei mezzi della Rap, l’azienda di igiene ambientale cittadina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti mentre stava lavorando alla manutenzione di un autocompattatore l’uomo è rimasto incastrato. Una volta liberato, è stato affidato alle cure del personale del 118 che ha tentato un disperato tentativo di rianimazione. Per il 47enne, però, non c’è stato nulla da fare. Sul posto, oltre ai carabinieri e al magistrato di turno, anche i tecnici dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo.

 

 

 

Exit mobile version