Home Province Palermo Almaviva sindacati: ‘Sit-in lavoratori, malcontento è incontenibile’

Almaviva sindacati: ‘Sit-in lavoratori, malcontento è incontenibile’

Di nuovo in piazza a Palermo i lavoratori di Almaviva. Stamani alle 9.30 si ritroveranno davanti la sede dell'assessorato alle Attività produttive in via Ugo La Malfa. "Il malcontento è incontenibile"dicono le segreterie sindacali

Di nuovo in piazza a Palermo i lavoratori di Almaviva. Stamani alle 9.30 si ritroveranno davanti la sede dell’assessorato alle Attività produttive in via Ugo La Malfa. “Il malcontento è incontenibile”, dicono le segreterie territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Ugl Tlc, che chiedono “un intervento immediato da parte del Comune di Palermo e degli assessori deputati alle Attività Produttive ed economiche e al Lavoro affinché si rendano parte attiva della vertenza di Almaviva Contact, che sul nostro territorio sta mettendo a serio rischio il futuro occupazionale di centinaia di famiglie e la sicurezza delle piazze”.

 

 

“La città di Palermo che già versa in condizioni critiche non può permettersi altra disoccupazione e precarietà”, sottolineano le organizzazioni sindacali, che invitano “tutte le lavoratrici, i lavoratori e i cittadini palermitani a partecipare attivamente a tutte le azioni di lotta che il sindacato metterà in campo per la difesa dei posti di lavoro nel nostro territorio”.

Exit mobile version