Home Province Catania Start Cup Catania, prorogato al 17 settembre il termine per partecipare

Start Cup Catania, prorogato al 17 settembre il termine per partecipare

È stato prorogato al 17 settembre il termine presentare le candidature alla Start Cup Catania 2022, la business plan competition per le nuove imprese innovative organizzata dall’Università di Catania

È stato prorogato al 17 settembre il termine presentare le candidature alla Start Cup Catania 2022, la business plan competition per le nuove imprese innovative organizzata dall’Università di Catania.
Quest’anno la nona edizione consecutiva dal 2014 della business plan competition è impreziosita dall’adesione, per la prima volta, di sponsor istituzionali come Ance Catania e Federmanager Sicilia Orientale che si affiancano allo sponsor primario Free Mind Foundry, a Credit Agricole Italia e a Futurea. Accanto a loro i partner dell’iniziativa, l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Catania che ha accompagnato l’ateneo catanese in tutti questi anni e poi anche Coach&Play e la società di gestione del risparmio Vertis.
Oltre alle premialità in denaro previste dal bando, i tre vincitori saranno ammessi alla finale di Start Cup Sicilia, in programma a Palermo il 26 ottobre prossimo, e all’assistenza ad un percorso di incubazione offerto da OrangeLab.
Sarà garantita, inoltre, la partecipazione a Imagine Innovation Cup, l’iniziativa di punta del programma internazionale Eunice (di cui l’Università di Catania è partner) in programma tra la fine di luglio e gli inizi di agosto del nuovo anno.

 

Le informazioni sono contenute nella pagina del sito di ateneo in cui è pubblicato il bando https://www.unict.it/it/bandi/altri-bandi/bando-start-cup-catania-2022

Exit mobile version