Home Province Catania Paternò, domenica 19 dicembre Piazza Indipendenza ripulita dalle cicche di sigarette

Paternò, domenica 19 dicembre Piazza Indipendenza ripulita dalle cicche di sigarette

Dusty di concerto con il Comune supporterà l'azione ecologica organizzata dai volontari di Plastic Free Sicilia, finalizzata alla pulizia di Piazza Indipendenza oltraggiata dalla presenza delle cicche di sigaretta

Risiedere in città in cui il decoro, il rispetto dell’ambiente e la cultura della bellezza sono le assi portanti della vita quotidiana, è la mission di Dusty. Non a caso domenica 19 dicembre, la società di igiene ambientale di concerto con il Comune, supporterà l’azione ecologica
organizzata dai volontari di Plastic Free Sicilia, finalizzata alla pulizia di Piazza Indipendenza oltraggiata dalla presenza delle cicche di sigaretta.

 

Oltre a ripulire la centralissima piazza Indipendenza dei mozziconi di sigarette, laddove fossero presenti rifiuti abbandonati negli orari errati, saranno rimossi dai volontari e poi consegnati a Dusty per il conferimento negli appositi impianti di avvio a riciclo.

 

Inoltre, al fine di combattere l’indecoroso gesto di gettare sulla pavimentazione stradale le cicche e i mozziconi di sigarette che non possono essere riciclati, i volontari di Plastic Free posizioneranno alcuni cestini posaceneri che sono stati realizzati dal riciclo di materiali in alluminio. I cestini saranno collocati anche in via Vittorio Emanuele.

Exit mobile version