Home Province Catania Minacce con coccio di bottiglia e distruzione vetrina alla richiesta del green...

Minacce con coccio di bottiglia e distruzione vetrina alla richiesta del green pass

Nella serata di ieri, personale delle Volanti è interventuta presso un’attività commerciale di piazza Papa Giovanni XXIII

Polizia notte
Foto archivio ©Sr.it

CATANIA – Nella serata di ieri, personale delle Volanti interveniva presso un’attività commerciale di piazza Papa Giovanni XXIII, ove era stata segnalata una persona in escandescenza.
Il proprietario riferiva che alla richiesta di esibizione del green pass l’avventore era andato su tutte le furie minacciandolo con un coccio di bottiglia ed aveva poi mandato in frantumi la vetrina di esposizione degli alimenti.
Il reo si trovava ancora all’interno del negozio e quindi veniva accompagnato in Questura.
L’uomo, classe 1991, senza fissa dimora di origine marocchina, veniva denunciato in stato di libertà per i reati di minacce e danneggiamento e trattenuto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per accertamenti sulla sua posizione sul territorio nazionale.

 

 

Nella mattinata di ieri, personale delle pattuglie moto montate dell’UPGSP ha denunciato in stato di libertà un uomo di nazionalità tunisina per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, la pattuglia in transito in via Sturzo notava all’incrocio con la via Rizzo il predetto soggetto intento a parlare con un ragazzo, apparentemente molto giovane, al quale stava per cedere qualcosa.
Intervenuti, gli operatori bloccavano il pusher, mentre il giovane riusciva a far perdere le proprie tracce addentrandosi nel quartiere San Berillo.

Il tunisino, regolare sul territorio italiano, veniva trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina e della somma di euro 20.

 

 

Exit mobile version