Home Province Catania L’8 Aprile iniziano i “Concerti di Primavera” del Centro Magma

L’8 Aprile iniziano i “Concerti di Primavera” del Centro Magma

Il programma comprende musiche di Gaspar Sanz, Joaquim Malats e Manuel De Falla e per canto e chitarra di Mauro Giuliani e Federico Garcia Lorca

Prende il via l’8 aprile, nell’Auditorium Padre Mannino della Parrocchia Santa Maria della Salute, in via Nicolò Giannotta 41, a Catania, il ciclo di tre appuntamenti musicali che il Centro culturale e teatrale Magma, diretto da Salvo Nicotra, organizza nell’ambito dei “Concerti di Primavera”, per l’attività concertistica “Fuorischema 2022”.
Il primo dei tre appuntamenti è previsto venerdì 8 aprile, alle ore 20, con il concerto del duo soprano e chitarra Stefania Pistone e Salvatore Daniele Pidone.
Il programma comprende musiche di Gaspar Sanz, Joaquim Malats e Manuel De Falla e per canto e chitarra di Mauro Giuliani e Federico Garcia Lorca.

Gli altri due “Concerti di Primavera” saranno il 29 aprile, sempre alle 20, con il violinista Daniele Rametta ed il chitarrista Paolo Rizza, mentre il 13 maggio chiusura con il duo Nelly Italia e Maurizio Agrò (Flauto e chitarra).

 

I tre concerti si svolgeranno nel rispetto delle vigenti normative anti Covid, l’ingresso è libero sino ad esaurimento posti. Informazioni: 3385047480- 3333337848), Facebook (Sala Magma).

Foto: Stefania Pistone e Salvatore Daniele Pidone

Exit mobile version