Home Province Catania Catania: le attività delle volanti

Catania: le attività delle volanti

Polizia notte
Foto archivio

Nella scorsa notte, personale delle Volanti ha arrestato una donna per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi a danno del marito. Gli agenti intervenivano presso questa via Naselli, ove un vicino di casa della coppia segnalava una lite in famiglia. Una volta intervenuti, gli operatori accertavano che la donna aveva aggredito il proprio marito, in presenza del figlio minore, e che questo episodio non risultava essere isolato. L’uomo veniva refertato con una prognosi di giorni 14, e dopo aver sporto denuncia presso questi uffici, lasciava l’abitazione familiare con il figlio minore. Dei fatti veniva reso edotto il P.M. di turno che convalidava l’arresto della donna disponendone la contestuale immediata liberazione.


EVADE DAI DOMICILIARI: ARRESTATO
Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti, durante l’attività di controllo del territorio, notava in questa Via Pisacane un uomo, già conosciuto in quanto pregiudicato e in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Gli agenti provvedevano, quindi, a bloccare l’uomo e dopo aver effettuato gli accertamenti di rito, appuravano che la misura restrittiva cui era sottoposto risultava essere ancora in atto.
Pertanto, procedevano all’arresto della persona per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. Dei fatti veniva reso edotto il P.M. di turno che convalida l’arresto, disponendo al contempo l’immediata liberazione per il nuovo reato, e che lo stesso venisse nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ancora in corso.

Exit mobile version