Home Politica Dino Giarrusso (M5S): risultati premiano la presenza sul territorio

Dino Giarrusso (M5S): risultati premiano la presenza sul territorio

Dino Giarrusso

“Sono atterrato a Bruxelles e, riaccendendo il telefono, ho ricevuto buone notizie!
I risultati del MoVimento 5 Stelle in Sicilia raccontano due cose: la prima, e più importante, è che quando lavoriamo con intelligenza sul territorio continuiamo a essere una forza politica indispensabile al progresso di questa terra. La seconda, da non sottovalutare, è che quando le coalizioni con il centro-sinistra si fanno in maniera intelligente e ponderata per il centrodestra non c’è scampo” così in una nota l’Europarlamentare del Movimento 5 Stelle Dino Giarrusso.
“In particolare, la vittoria a Caltagirone rivela quanto possiamo essere forti e quanto può essere importante unirci per mandare a casa il Governo Musumeci e le destre, che non hanno saputo fare assolutamente nulla alla guida della nostra regione e di molte altre città dell’isola.

 

Rimane il dispiacere per alcuni comuni dove pure si era lavorato con passione e impegno, ma non si sono ottenuti gli stessi risultati, né da soli, né in coalizione.
Su questo c’è da riflettere tutti insieme, ma oggi, perdonatemi, festeggiamo la conferma di Alcamo, la grande vittoria di Caltagirone e i buoni risultati di San Cataldo e Lentini, dove sono certo che vinceremo al secondo turno.
Il progetto di Giuseppe Conte e del Movimento 5 Stelle continua, e noi ne siamo forse la parte più importante” conclude l’Europarlamentare.

 

 

Exit mobile version