Home Province Messina Cateno De Luca: ultimo giorno da sindaco, parte campagna per la Regione

Cateno De Luca: ultimo giorno da sindaco, parte campagna per la Regione

Cateno De Luca: ultimo giorno da sindaco, parte campagna per

Palermo, 14 feb. (Adnkronos) – Comincia con il consueto video su Facebook l’ultima giornata da sindaco di Messina di Cateno De Luca. “Oggi è la mia ultima giornata da sindaco di Messina” dice il primo cittadino dimissionario che dalla mezzanotte di oggi lascerà la guida di Palazzo Zanca per dare il via alla sua campagna elettorale per la presidenza della Regione Siciliana.

Nel programma di oggi del primo cittadino, che prevede il saluto al rettore dell’Università di Messina, al prefetto, al questore, al vescovo e alla Città metropolitana, anche il lancio della sua canzone dedicata alle baracche. “Alle 17.15 – annuncia De Luca – ci sarà una diretta con Red Ronnie e Grazie De Michele e lanceremo il brano che abbiamo scritto sulle baracche dal titolo ‘Invisibili’. L’ho voluto fare uscire oggi come omaggio alla città e anche a quella che per me è stata la battaglia delle battaglie e il risultato dei risultati”.

 

L’ultima diretta Fb del sindaco sarà alle 23.30, da piazza Duomo, “con il brindisi di arrivederci e il saluto alla Madonnina”. “Da mezzanotte in poi – conclude De Luca – ci sarà la ricerca del candidato a sindaco che si concluderà nel giro di un’ora. Sarà tutto in diretta.  Quello che succederà stanotte è qualcosa di irripetibile e che non si è mai fatto, vi consiglio di non perdervelo”.

 

 

Exit mobile version