Home Natura Animali Barcellona Pozzo di Gotto(ME): scappa il gatto di famiglia, l’appello disperato

Barcellona Pozzo di Gotto(ME): scappa il gatto di famiglia, l’appello disperato

Il micio si chiama Loki, razza Europeo, pelo corto nero e coda corta. È smarrito dal 18 Luglio a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) Via Matteotti. Non bisogna rincorrerlo perchè sarà terrorizzato, chiamate il numero subito

Questa la lettera accorata che abbiamo ricevuto e che abbiamo deciso di pubblicare integralmente poiché traspare un profondo affetto per un componente pelosetto che evidentemente fa parte integrante della famiglia:
in questo momento di disperazione, rappresentate la nostra ultima speranza. Rivolgiamo a voi il nostro accorato appello. Dal 18 Luglio ormai, il nostro gatto Loki è scappato dal balcone, a Barcellona Pozzo di Gotto (Me). Abbiamo fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Siamo profondamente addolorati, come potete immaginare, e preoccupati, perché non sappiamo cosa possa essergli successo. Scriviamo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità.
“Cerchiamo disperatamente il nostro micio Loki, razza Europeo, pelo corto nero, coda corta. E’ smarrito dal 18 Luglio a Barcellona Pozzo di Gotto (Me) Via Matteotti. Ha circa 2 anni, è castrato ed è un po’ diffidente con le persone che non conosce. Pensiamo sia scappato dal balcone di casa. Siamo disposti ad una ricompensa se venisse trovato. A casa tutti stiamo in pensiero e forte apprensione.. Se lo vedete contattatemi, non cercate necessariamente di prenderlo poiché sarà impaurito e potrebbe scappare.
Chiunque abbia notizie di Loki, può contattare pertanto il seguente numero 324-8286694 .Grazie. Passaparola!”
Alleghiamo qualche foto oltre che il volantino di smarrimento e, nel ringraziarvi sin da ora per l’attenzione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Exit mobile version