Home Formazione Lumsa Palermo: borse di studio per alta formazione dipendenti pubblici

Lumsa Palermo: borse di studio per alta formazione dipendenti pubblici

Lumsa - Fonte: Facebook
Lumsa - Fonte: Facebook

Palermo, 26 feb. – Una borsa di studio per i dipendenti pubblici che vogliono frequentare un master universitario di primo o secondo livello. L’iniziativa è della Lumsa Master School di Palermo, unica istituzione in Sicilia che offre questa possibilità. Si tratta di una opportunità concessa dall’Inps e dalla Scuola nazionale dell’Amministrazione che hanno indetto, per l’anno accademico 2020-2021, un concorso per il conferimento di borse di studio a copertura totale con l’obiettivo di elevare il livello di formazione e aggiornamento professionale qualificato della pubblica amministrazione.

Per i contributi Inps occorre essere dipendenti della p.a. iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, mentre per beneficiare dei contributi Sna è necessario essere in servizio presso una delle amministrazioni pubbliche indicate nel bando.

I master che sarà possibile frequentare a Palermo (on line o in presenza) sono: Master di II livello in Diritto tributario (lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di II livello in Diritto societario e consulenza d’impresa (lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.000 euro ciascuna; Master di I livello in Food and Wine management (lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 3 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di II livello in Gestione delle Risorse Umane (lezioni in modalità mista, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di II livello in Hotel & Tourism Management (lezioni in modalità mista, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 4 borse Inps da 5.016 euro ciascuna; Master di I livello in Marketing Digitale(lezioni in aula, iscrizioni aperte fino al 22 marzo 2021), 3 borse Inps da 5.000 euro ciascuna.
(Adnkronos)

Exit mobile version