Home Province Catania “I love shopping da SHEIN”: cronache rosa di un grande divertimento delirante

“I love shopping da SHEIN”: cronache rosa di un grande divertimento delirante

A Catania dal 24 aprile e fino a domani 27 aprile alle Ciminiere. Appello dalle fan a Shein “Aprite un negozio importante al Centro di Catania: tutte noi saremo molto felici!!!”

Erano anni, ci raccontano le due signore in questione, invitate all’inaugurazione da Shein, che non si divertivano così, naturalmente nell’ambito dello shopping.

Ce lo racconta Alessandra Spina una boomer influencer, “Più che per i vestiti che sul sito sono veramente vari e infiniti, è stata una bella scoperta la linea dei cosmetici Shein. Si chiamano SHEGLAM, Glam sta per glamour, che sarebbe in italiano: Fascino!!! Io sono sempre stata molto esigente spendendo un capitale per i trucchi in generale, avendo sempre il sospetto che se paghi poco, hai prodotti, che poi ti metti in viso, in bocca, sugli occhi, di cui non ti puoi fidare! Invece la scelta e l’innovazione dei prodotti e il fatto che durante l’inaugurazione eravamo in poche, mi ha dato la possibilità di fare shopping e di divertirmi veramente tanto. L’atmosfera creata dalle hostess è stata veramente impagabile, soprattutto con una bionda e splendida ragazza, che chiameremo in codice, Isa, che ci ha “venduto” praticamente tutto. Per il resto grande catering, quello col numero nel nome, con cibo sofisticato con prosecco di qualità e un saporito cocktail con liquore al mandarino siciliano…un appello a Shein aprite un negozio importante al centro di Catania e saremo tutte noi molto felici!!!”

Susanna Basile psicologa : “Devo dire che sono completamente d’accordo con la mia amica Alessandra, per quanto riguarda la frequentazione è stato veramente straordinario da un punto di vista psicologico vedere tutte queste influencers, molte baby, c’erano due gemelle di dodici anni con la madre che vestivano uguali i prodotti forniti da Shein, in questi casi, quando penso da psicologa, mi sembra come nei film  americani delle Miss Qualcuna, chi dovrebbe essere portata in terapia? Le gemelle o chi le ha messe al mondo? Considerando il problema psicologico che avranno da donne adulte!

Ma devo dire che ascoltando la madre una donna “normale” di mezza età, come si diceva una volta, erano loro che comandavano e starle dietro è diventato un lavoro, “le ragazze di oggi chi le ferma più? Se poi fanno qualche gesto fuori di testa? Mi scappano di casa? O altro? Mi creda fare la mamma oggi è diventato “pericoloso”: almeno con i social, so quello che fanno e in qualche modo le posso controllare”.

Interviene Alessandra Spina: “ E poi abbiamo avuto la possibilità di vedere anche delle ragazze bellissime ma veramente naturali come Antonella Fiordalisi, simpatica, gentile, disponibile, tanto che c’era un ragazzo fuori un suo fan, che veniva dalla provincia di Caltanissetta a portarle un regalo un momento di delicatezza e dolcezza per lui che si trovava in una situazione un po’ di disagio. Vedere delle “persone vere” in questo mondo virtuale di social, che si “riconoscono” ti fa sentire bene!”

Aggiunge Susanna Basile: “E tutte le finte “giovani influencer” dette “le arribattute”? Da noi il termine “arribattuto” sta per il ferro battuto, il ferro quello nero di un volta che quando viene “battuto e arribattuto” per quanto bello, mostra comunque dei bitorzoli del martello sul ferro incandescente. Fino a che sono le tette, il naso e la bocca qualcosa si può fare, ma col collo e le mani, come diceva mia nonna, su quei “pezzi” l’età non si può nascondere!!!”

Ridono!!! Sono truccate che si sono truccate da sole, anzi che Alessandra provetta make-up artist si è truccata da sola e ha provato con qualche successo, a truccare Susanna, la negazione del trucco, ma si ripromette di fare un corso on line per “vecchie panterone”, affinché facciano bella figura, soprattutto per le foto e i video, che se ti sai truccare in modo giusto vieni “ringiovanita e fresca”, perché come dice la nostra bionda Isa, sempre per usare un nome in codice, il correttore Shein “ti ridà la vita e cancelli tutto: anche quello che non c’è”!

 

Exit mobile version