Home Province Catania Mons. Antonino Raspanti incontra per gli auguri giornalisti ed operatori della...

Mons. Antonino Raspanti incontra per gli auguri giornalisti ed operatori della comunicazione

Mercoledì 5 aprile p.v. mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e Presidente della Conferenza episcopale siciliana, incontrerà i giornalisti e gli operatori della comunicazione per il consueto scambio di auguri

Mercoledì 5 aprile p.v. mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale e Presidente della Conferenza episcopale siciliana, incontrerà i giornalisti e gli operatori della comunicazione per il consueto scambio di auguri e il tradizionale messaggio pasquale.

 

L’appuntamento si svolgerà ad Acireale, al Palazzo vescovile, in Largo Giovanni XXIII, alle ore 11.00.

 

Per consentire una più ampia partecipazione, gli operatori della comunicazione che non potranno essere fisicamente presenti potranno collegarsi online, in videoconferenza.

Anche per chi parteciperà a distanza è prevista la possibilità di interagire con domande e risposte e ci si potrà avvalere della richiesta di registrazione dell’incontro.

 

Per ricevere il link dell’evento è necessaria la prenotazione che deve essere effettuata rispondendo a questa mail, indicando: nome e cognome, testata, indirizzo email e numero di cellulare.

 

La prenotazione, inoltre, con precisa e preventiva richiesta, dà ai giornalisti presenti in modalità virtuale la possibilità di ottenere il videomessaggio augurale anche in alta risoluzione.

Exit mobile version