Home Province Catania Riposto uccise due donne, omicida si suicida vicino caserma

Riposto uccise due donne, omicida si suicida vicino caserma

A Riposto nel catanese, due donne sono state uccise. Una delle due vittime, 43enne, era dentro un'auto dopo essere stata colpita da un colpo di pistola. In zona diversa del paese della riviera ionica e' stata trovata ferita gravemente per terra, colpita da arma da fuoco, un'altra donna

A Riposto nel catanese, due donne sono state uccise. Una delle due vittime, 43enne, era dentro un’auto dopo essere stata colpita da un colpo di pistola.

In zona diversa del paese della riviera ionica e’ stata trovata ferita gravemente per terra, colpita da arma da fuoco, un’altra donna, anch’essa deceduta. Indagini sono in corso per accertare dinamiche e movente e se i due episodi siano collegati tra loro.

Aveva 50 anni, la seconda donna è deceduta in via Roma a Riposto, nel catanese. Si sono infatti rivelati inutili i tentativi di rianimarla sul marciapiede da parte di personale del 118.

I militari fanno sapere di avere una pista. C’è una terza vittima che si è suicidata sparandosi davanti alla caserma di Riposto, nel catanese.

Si è tolto la vita con un’arma da fuoco, vicino la caserma dei carabinieri, l’uomo sospettato di avere ucciso le due donne a Riposto, nel Catanese.

Sembrerebbe che l’uomo avesse una relazione extraconiugale con la prima vittima, la donna assassinata in un’auto sul lungomare che aveva 48 e non 43 anni come appreso in un primo momento.

Exit mobile version