Home Cronaca POSTICIPATO al 3 marzo il concerto di JAMES SENESE ad Agrigento

POSTICIPATO al 3 marzo il concerto di JAMES SENESE ad Agrigento

L’organizzazione del Light Blue Festival augura al “nero a metà” una pronta guarigione e rinnova l’appuntamento con “Stiamo cercando il mondo tour 2024” di James Senese domenica 3 marzo al teatro “Pirandello” di Agrigento

Dai profili social ufficiali dell’artista apprendiamo quanto segue: “Ciao a tutti, sono veramente dispiaciuto di comunicarvi che purtroppo, per una piccola frattura alla caviglia, sono costretto mio malgrado a rimandare il concerto del 27 gennaio al teatro Pirandello di Agrigento al prossimo 3 marzo. Sono davvero dispiaciuto e spero che abbiate la voglia e la pazienza di aspettare la prossima data per vederci dal vivo. A presto. James”

 

 

L’organizzazione del Light Blue Festival augura al “nero a metà” una pronta guarigione e rinnova l’appuntamento con “Stiamo cercando il mondo tour 2024” di James Senese domenica 3 marzo al teatro “Pirandello” di Agrigento.

 

 

I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data. Per chi volesse chiedere eventualmente il rimborso può contattare il sistema di prevendita utilizzato per l’acquisto.

 

Exit mobile version